Left Continue shopping
Your Order

You have no items in your cart

Aggiungi sapore alla grigliata di Ferragosto con le SALSE 100% BIO

Aggiungi sapore alla grigliata di Ferragosto con le SALSE 100% BIO

Tra una settimana è FERRAGOSTO!

Noi siamo già pronti per la tradizionale grigliata e voi?

Non manca niente:
 Griglia
Carbonella
Pinze
Forchettoni
Carne
Verdure
e le Salse!

Le nostre? Le più buone!

Quelle de “Il Mercante delle Spezie” 100% italiane, 100% BIO e senza l’uso di conservanti :

- Salsa Barbecue BIO
- Salsa Chimichurri BIO
- Salsa Curry BIO
- Salsa Habanero BIO

Vediamone insieme le caratteristiche per non sbagliare negli abbinamenti:

- Salsa Barbecue: con il suo gusto particolare ed il suo aroma fumé si sposa bene con diverse tipologie di carni, andando dalla carne bianca come pollo, galletto o tacchino, alla carne rossa come manzo e maiale fino ad arrivare a carni più particolari; dai sentori dolci ed affumicati insomma esalta il gusto di tutte le carni cotte alla griglia;

- Salsa Chimichurri: salsa di origini argentine, a base prezzemolo, che si abbina perfettamente con tartine, bistecche alla griglia, pollo, tacos, pesce, patate e verdure, è ideale, riassumendo, da usare come dressing su insalate o verdure cotte o come accompagnamento alle carni;

- Salsa Curry: composta da un mix di spezie, è ideale per donare un tocco orientale alle vostre pietanze, perfetta per accompagnare piatti a base di riso, carne, pesce o crostacei, soprattutto pollo e gamberi, meglio se alla griglia o fritti. Potete però utilizzarla anche per condire l'insalata o le patate .

- Salsa Habanero: adatta a tutti gli amanti del piccante esagerato, la salsa habanero è ottima da consumare con snak quali patatine e nachos, ma anche per accompagnare carni alla griglia. Questa salsa prende il nome dal suo omonimo ingrediente, il peperoncino habanero, ottima anche nei sughi. Riservata ai palati più audaci e a coloro che amano i sapori contrastanti.

Nell’indecisione prendine più di una approfittando dello sconto, sono ottime e si sposano ai diversi gusti, farai un’ottima figura con amici e/o parenti!

Grazie per la lettura e BUONA GRIGLIATA DI FERRAGOSTO!