Left Continue shopping
Your Order

You have no items in your cart

DOLOMAIS, la polenta in snack

DOLOMAIS, la polenta in snack

Ciao amici!

Le feste sono quasi terminate e per rimettervi un po’ “in forma”, senza rinunciare agli snacks, vi suggeriamo DOLOMAIS, la prima delle numerose new entry dell’anno!

Comprane due pacchetti in più e mettili anche nella calza della Befana dei tuoi bambini e ragazzi!

Di seguito potrai leggere un po’ di nozioni in più su questo innovativo, ma allo stesso tempo tradizionale, brand al quale ci siamo molto affezionati.             

Dolomais sorge alle pendici del Parco Nazionale delle Dolomiti, patrimonio dell’umanità UNESCO, dove la natura prospera, incontaminata e rigogliosa, infonde nella materia prima la purezza essenziale del suo nutrimento.

È qui che sono nate le innovative ALI DI GRANTURCO, a coronamento della lunga tradizione agricola e culinaria della famiglia produttrice.

Croccanti, leggere e sfiziose sfoglie per assaporare, in qualsiasi momento, il gusto rigenerante della natura: le Ali di Granturco librano il corpo, la mente e l’anima.
Prendono forma dall’idea che il genuino benessere che pervade l’aria salubre di queste montagne, risvegli i sensi con il sapore dell’autentica bontà di ciò che è naturale.

L’altissima qualità delle Ali di Granturco è il risultato della cura con la quale vengono sapientemente selezionati i pochi e semplici ingredienti per realizzarle, esclusivamente da agricoltura biologica certificata e garantendo la sicurezza della completa esclusione di additivi chimici e OGM:
 Farina grezza di Mais Integrale Bio,
 Germe di Mais,
 Acqua purissima delle Dolomiti,
 un pizzico di Sale Marino.

I PRODUTTORI

I produttori di DOLOMAIS, da sempre, credono nei solidi princìpi del rispetto dell’ambiente e delle persone, ed il filo rosso che accomuna tutti i loro prodotti è la preziosa riserva delle conoscenze antiche ed esperienza artigianale, che si arricchisce giorno dopo giorno, stando a contatto con le nuove frontiere dell’avanguardia tecnologica.

UNA GENESI NATURALE

L’idea di DOLOMAIS affonda le radici nell’antica tradizione bellunese, custodita e reinterpretata in chiave innovativa nell’agriturismo a conduzione famigliare: trasformare la deliziosa polenta del pasto tipico di montagna – farina grezza, acqua purissima, un pizzico di sale e mani sapienti – in croccanti e sfiziose sfoglie di granturco, leggere come ali, da sgranocchiare in qualsiasi momento.

Dall’apprezzamento da parte degli ospiti e dal crescente successo delle Dolomais presso il pubblico locale, nel 2015 comincia a prender forma un ambizioso progetto imprenditoriale: far volare le Ali di Granturco sulla tavola di tutti coloro che amano la leggerezza del gusto inconfondibile e puro della natura, nutrimento per il corpo, la mente e l’anima.

Seguici su Intagram per tante altre curiosità su DOLOMAIS, la polenta in snack!

Grazie per la lettura e BUONA SCORPACCIATA!