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Domande frequenti

1) Qual è lo stato del mio ordine?

Una volta effettuato l'ordine, ti invieremo un'e-mail di conferma per monitorare lo stato del tuo ordine. Una volta spedito l'ordine, ti invieremo un'altra e-mail insieme al link per tracciare il tuo ordine. In alternativa, puoi monitorare lo stato del tuo ordine dalla sezione "cronologia ordini" nella pagina del tuo account sul sito web.

2) Fino a quando posso modificare il mio ordine?

Puoi modificare solo gli ordini che non sono ancora stati elaborati per la spedizione. Per apportare modifiche al tuo ordine, contatta l'assistenza inviando una mail all'indirizzo info@myitaliandelivery.it o tramite il modulo "contattaci" presente nell'Aiuto. 

3) Quali metodi di pagamenti accettate?

Attualmente accettiamo pagamenti tramite Carta di credito, PayPal e Amazon Pay.

4) Come effettuare un reso?

Se per qualche motivo il prodotto da te acquistato non dovesse corrispondere alla descrizione o dovesse risultare danneggiato ti basterà inviare una mail ad info@myitaliandelivery.it spiegando il problema riscontrato ed allegando le foto del prodotto. Ti risponderemo decidendo insieme la miglior soluzione per te. Per maggiori informazioni visita la pagina "Spedizioni e resi".

5) Quali sono i tempi delle spedizioni?

I tempi di spedizione sul territorio nazionale sono di 2-6 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine (Isole escluse). 
Le spedizioni in Europa di norma vengono consegnate in 5-10 giorni lavorativi.

6) Come annullare l'ordine?

Se desideri annullare l'ordine, puoi inviare un'e-mail all'indirizzo info@myitaliandelivery.it  o chiamare il numero dedicato all'assistenza clienti.

7) Come tracciare i progressi del mio ordine?

Per tracciare i  progressi  del tuo ordine consulta la voce "track" nella sezione "Aiuto", inserendo il numero  d'ordine  e la tua mail.

8) Posso cambiare un articolo?

Accettiamo cambi e seguono le stesse condizioni dei resi. - L'articolo deve essere stato venduto sul nostro negozio online - L'articolo non deve essere stato utilizzato in alcun modo - L'articolo deve essere nella sua confezione originale con tutte le etichette ecc. - La richiesta di reso o cambio viene effettuata entro 14 giorni dalla consegna Per richiedere uno scambio, inviare la richiesta tramite il modulo "contattaci". Un membro del nostro staff di supporto risponderà il prima possibile.

9) Come faccio ad aggiungere o rimuovere prodotti dopo aver effettuato l'ordine?

Una volta effettuato l'ordine non sarà possibile apportare modifiche al sito. Si prega di contattare il nostro team di assistenza clienti tramite il modulo "contattaci" per qualsiasi modifica dell'ordine.

10) Posso modificare il mio indirizzo di consegna dopo aver effettuato l'ordine?

Se il tuo ordine non è stato ancora spedito, possiamo consegnare a un indirizzo diverso come da tua richiesta. Per saperne di più, puoi contattarci tramite il modulo 'contattaci'.

11) È sicuro utilizzare la mia carta di credito/debito su questo sito Web?

Utilizziamo servizi di elaborazione dei pagamenti di terze parti per elaborare tutte le transazioni di pagamento con carta di credito/debito. Questi intermediari di pagamento sono conformi allo standard PCI, che è il livello di certificazione più rigoroso che garantisce che tutti i dati dei titolari di carta siano archiviati, elaborati e trasmessi in modo sicuro utilizzando la tecnologia di crittografia standard del settore.

12) Posso fare un ordine telefonico o tramite Whatsapp?

Si certamente, chiamaci al 3480407500  o scrivici su whatsapp e ti aiuteremo volentieri a completare il tuo ordine. Se non ti rispondiamo immediatamente avremo cura di ricontattarti al più presto.

13) Come garantite la freschezza dei prodotti deperibili durante il trasporto?

 Nei mesi più caldi utilizziamo dei box in polistirolo con del ghiaccio secco all'interno che garantiscono ai prodotti un controllo della temperatura adeguato durante il trasporto.

 

 

Per qualsiasi altra domanda non esitare a contattarci alla mail info@myitaliandelivery.it